4 ottimi prodotti per la disinfestazione

Per la disinfestazione Milano si possono utilizzare tanti prodotti diversi che non lo scopo di garantire una profonda una pulizia maggiore evitando di avere a che fare con fastidiosi insetti che si annidano e nascondono in casa.

  • Il bicarbonato di sodio

Pulire è importantissimo quando si ha a che fare con insetti difficili da mandare via. Uno dei prodotti più grazie per pulire e igienizzare tutti gli spazi Dove gli insetti infestanti, si può utilizzare il bicarbonato di sodio. Questo prodotto non dovrebbe mai mancare nella cucina di nessuno perché ottimo per pulire creare un ambiente sfavorevole a tutti gli insetti

  • La farina fossile

Uno dei prodotti più efficaci contro gli insetti e perfetto per la disinfestazione Milano si chiama farina fossile. Viene spesso indicata anche con il nome di terra di diatomee. È prodotto di origine naturale che quindi può essere utilizzato senza timore perché non agisce negativamente su animali domestici e piccoli che possono esserci in casa. La farina fossile può essere utilizzata in tanti diversi: dietro e sotto ai mobili. Lungo il perimetro di casa e anche sopra a mobili e imbottiti infestati.

  • L’aceto bianco

Tante volte si consiglia di lavare in lavatrice ad alta temperatura interessati da insetti come zecche, pulci e cimici dei letti. Per massimizzare l’effetto garantire un pulito senza residui o addirittura uova di insetti, conviene aggiungere nel cestello della lavatrice un motivo che sicuramente tutti hanno già in cucina, l’aceto bianco. Si tratta di un prodotto acido che ha odore insopportabile per gli insetti che così stanno alla larga.

  • La candeggina

Ultimo prodotto che tutti dovrebbero utilizzare durante le pulizie è la candeggina. Certamente si tratta di un prodotto chimico, ma in grado di uccidere tutti i batteri e i germi presenti nonché annientare piccoli insetti, anche larve e uova. La candeggina può essere aggiunta a qualsiasi tipo di miscela per pulire ma attenzione perché macchia i tessuti colorati.