Le scatole per i traslochi non possono mai mancare quando sei alle prese con l’organizzazione di un cambio casa. Se sei alla ricerca di scatoloni a costo zero, esistono diverse soluzioni che puoi mettere in campo, riuscendo a tenere contenuti e bassi i costi del trasloco.

1.     Al supermercato

Se sei alla disperata ricerca di scatoloni a costo zero per organizzare il tuo trasloco, parti dal supermercato. È il luogo perfetto per reperire le scatole che ti servono. Di solito, i commessi sistemano nella zona delle casse alcune scatole che i clienti possono prendere per portare a casa i loro acquisti. È il primo sistema per avere scatole in cartone da caricare sui furgoni dei traslochi. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.noleggiofurgoneroma.com

Se così non fosse, prova a fermare un addetto che trovi tra le corsie e domandare se per caso ci sono alcune scatole di cui si sbarazzano volentieri. Naturalmente, le scatole in un supermercato non mancano mai perciò saranno felici di aiutarti.

Se frequenti un piccolo alimentari di quartiere, ti basta domandare se ti hanno il piacere di tenere da parte alcune scatole che poi passerai a prendere.

2.     Grazie alle consegne a domicilio

Se sei solita ordinare merce e prodotti online, hai un altro modo per recuperare le scatole di cartone che ti servono per i tuoi traslochi. Ogni volta che il corriere suona alla porta per la consegna a domicilio, è facile che abbia per te una scatola. Smontala e tienila da parte per il tuo imminente trasloco.

3.     Nel negozio di vicinato

Nel momento in cui nel tuo quartiere frequenti un negozietto in particolare, hai in serbo un ulteriore asso nella manica per procurarti le scatole di cartone che ti servono. Ancora una volta, ti basterà domandare se per caso i commercianti possono farti la gentilezza di tenere da parte alcune scatole per il tuo cambio casa, nella speranza di non allontanarti troppo dal negozio a cui ti sei affezionato nel corso degli anni.

Di Editore