Sei alla ricerca di un furgone da noleggiare ma non vuoi o non puoi pagare con carta di credito? Nessun problema, vi sono ditte specializzate in noleggio furgoni senza carta di credito che possono risolvere la questione in pochi e semplici passi. Basta solo contattare la ditta di riferimento tramite siti appositi come www.noleggiofurgonisenzacartadicredito.it e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Ma ora ti starai chiedendo quali siano dunque le altre forme di pagamento accettate per non utilizzare la carta di credito e quale possa fare di più al caso tuo. Scopriamolo insieme.

Pagamento con PayPal

Una prima soluzione sicura e ottimale potrebbe essere la piattaforma PayPal che permette di gestire ogni transizione in maniera semplice e veloce. Si tratta di un metodo di pagamento assolutamente legale poiché tracciabile e comprensivo di contratto di riferimento. PayPal è dunque una soluzione sicura e alla portata di tutti.

Pagamento con carta prepagata

Un’altra alternativa disponibile è l’utilizzo di una semplicissima carta prepagata reperibile, ad esempio, in ogni ufficio postale o tramite la propria banca di riferimento. Si tratta di un metodo di pagamento sicuro, legale e tracciabile. La cosa importante è che sulla carta sia presente l’importo di denaro idoneo al pagamento del noleggio; l’unico inconveniente, in questo caso, è il limite posto alle carte prepagate che possono contenere un massimo di 3.000/5.000 euro. Possono esserci anche dei costi di commissione per i pagamenti.

Pagamento con carta di debito

Anche una carta di debito può essere una soluzione molto valida per il pagamento del noleggio di un furgone. In questo caso sono necessarie alcune certificazioni in modo che la ditta possa giustamente verificare l’idoneità a questo tipo di pagamento e le finanze del cliente al fine di comprendere la sua effettiva possibilità di coprire il canone.

Pagamento in contanti

C’è anche l’opzione contanti; un metodo di pagamento che tuttavia prevede dei limiti di spesa e che quindi non sempre può essere utilizzata. Nel caso in cui venga tuttavia venga fatto un pagamento in contatti, la ditta consegnerà al cliente una regolare fattura.

Di Grey