La necessità di rivolgersi ad un fabbro è piuttosto comune, può riguardare anche un’urgenza e spesso non si sa a chi rivolgersi, perché si verifica la necessità di aprire una porta, sostituire una serratura o sbloccare un meccanismo danneggiato e spesso si tratta di problemi piuttosto urgenti da risolvere.

 

Il servizio di pronto intervento www.fabbrobergamo.org è a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di imprevisto nel più breve tempo possibile, con la garanzia della professionalità e della massima affidabilità, oltre alla competenza tecnica.

 

È possibile contattare il servizio di pronto intervento fabbro in qualsiasi momento nelle 24 ore, al fine di risolvere ogni inconveniente nel più breve tempo possibile, così come di fornire una consulenza specifica riguardo alla sostituzione di una serratura o all’installazione di una porta blindata.

 

Quando si tratta di mettere in discussione la sicurezza della casa o del luogo di lavoro, si raccomanda di rivolgersi esclusivamente ad operatori esperti e qualificati, di comprovata serietà professionale.

 

Perché rivolgersi al servizio di fabbro

 

I motivi per contattare un fabbro, come abbiamo visto, sono numerosi, il più frequente riguarda la necessità di sbloccare una serratura o una porta blindata, per aprire una serranda danneggiata o per mettere in sicurezza un appartamento nel quale è avvenuto un furto o un tentativo di scasso.

 

Il servizio di pronto intervento fabbro è a disposizione in qualsiasi momento, basta contattare i tecnici via telefono per ricevere una prima consulenza e per pianificare la riparazione, che verrà effettuata entro poche ore. Nel caso in cui dovesse essere necessario ricercare pezzi di ricambio o accessori, il luogo sede dell’intervento verrà comunque messo in sicurezza con una serratura provvisoria o un altro metodo idoneo.

 

I fabbri sono a disposizione anche per sostituire le vecchie serrature con una versione moderna e innovativa, come è ad esempio il cilindro europeo, che oggi è considerato lo standard per quanto riguarda le serrature residenziali e le porte di ingresso di uffici e aziende.

 

Si consiglia di sostituire quanto prima tutte le serrature obsolete, per evitare qualsiasi problema dovuto a tentativi di effrazione e per proteggere adeguatamente la casa e l’ufficio.

Di Grey